STRUTTURE SPECIALI

STRUTTURE SPECIALI

STRUTTURE SPECIALI ECOVER
ECOVER garantisce la progettazione di strutture speciali a completamento di opere civili industriali

Capannoni in acciaio

I capannoni in acciaio offrono notevoli vantaggi: la possibilità di creare grandi luci e ampi spazi

interni, realizzazione in tempi brevi, notevole risparmio sulle fondazioni, durevolezza e redditività nel tempo, gradevole impatto estetico ed ampie superfici luminose, migliore resistenza in caso di evento sismico, flessibilità alle modifiche di destinazioni d’uso.
Inoltre le moderne tecnologie di verniciatura e zincatura riducono le manutenzioni, garantendo una maggiore durata del fabbricato.

strutture speciali

L’acciaio offre una risorsa di alto valore per ogni progettista che intende misurarsi con soluzioni inconsuete ed innovative, realizzando strutture (piscine, centri sportivi, commerciali, sopraelevazione di edifici civili ed industriali) in grado di creare luce e spazi difficilmente ottenibili con materiali tradizionali.

Pensiline per lo sviluppo fotovoltaico

Le pensiline e le tettoie sono realizzate in acciaio zincato a bagno a caldo. La copertura può essere di diversi materiali: in termopannello, in lamiera zincata o preverniciata ed in policarbonato. Attualmente utilizzate anche come sostegni per pannelli fotovoltaici.

Soppalchi, scale e passerelle

Ecover costruisce soppalchi su misura, progettati in base alle portate richieste e secondo le normative vigenti. Il calpestio può essere realizzato in grigliati metallici, lamiera collaborante con gettate di cemento o in MDF. Ecover produce anche scale di sicurezza in acciaio zincate o verniciate e passerelle di collegamento tra edifici.

Share this Post