PUNTI DI CARICO

PUNTI DI CARICO

Portali isotermici

È un sistema mobile fissato all’esterno in corrispondenza delle prote di carico dei capannoni industriali, ideale a “sigillare” il mezzo di trasporto e la struttura, rendendo più agevoli e sicure le operazioni di carico-scarico.

Le strutture sono realizzste in acciaio in profilo tubolare zincata a bagno caldo (norme UNI EN ISO 1461), manto di copertura in PVC bispalmato a doppia trama antistrappo e patelle anteriori in gomma.

Disponibile ne imodelli CO/SS (sospeso da terra) CO/ST (a terra con ruote in gomma). Per le attività di carico-scarico in cui l’automezzo si colleghi parallelamente al fabbricato, il modello CO/SC (chiocciola) con ruote pivottanti si adegua alle vostre esigenze anche con i deveris colori disponibili.

Box di carico CO/FR – CO/DS

Il sistema mobile frontale a ribalta (CO/FR) della linea ECOVER, collega il magazzino al camion in presenza di una banchina di carico esterna all’edificio. Composto da archi in acciaio zincati collegati da bracci a pantagrafo che ne garantiscono l’impacchettamento contro la parete, permettendo il passaggio laterale, è coperto dal telo PVC; in assenza di quest’ultima, il modello CO/DS della linea Ecover sopperisce con una struttura di alloggiamento per la rampa di carico, con struttura sovrastante tamponata in telo PVC e/o termopannello con poliuretano espanso. Entrambi i modelli sono dotati sui fronti di portale isotermico

Share this Post