COPERTURE CAMPI PADDLE

COPERTURE CAMPI PADDLE

COPERTURE CAMPI PADDLE

 

Strutture in acciaio per coprire i campi da Paddle

Scopri le  coperture della Copritelo. Struttura coperta per Campi da Paddle: possiamo progettare la soluzione migliore con il costo più basso del mercato: siamo leader nel trovare soluzione per coprire campi da paddle. La crescente passione per il paddle in Italia ha fatto fiutare l’affare: in diversi circoli sportivi si è deciso di installare uno o più campi, anche grazie al costo relativamente basso. Un ulteriore vantaggio è quello delle dimensioni: in un campo da tennis ci stanno tre campi da paddle, ognuno di 200 metri quadri ma con introiti economici ben diversi: è subito diventato “Economicamente molto interessante”

copertura campi da paddle struttura

coperture campi da paddle

Copertura per campi da Paddle, fisso, con archi in Acciaio.

La struttura metallica è composta da 5 arcate reticolari portanti, di forma semicircolare, collegate tra di loro mediante distanziali e contro-ventature infatti sono  fissati al suolo tramite staffe a cerniera idoneamente dimensionate.
Le coperture per campi da paddle, sono  realizzate con marcatura CE per i componenti strutturali in acciaio (Norme EN 1090-1).

Le arcate reticolari portanti vengono costruite con profilo tubolare in acciaio zincato a bagno caldo (Norme UNI EN ISO 1461).infatti i nostri  calcoli della struttura, eseguiti nel rispetto delle norme del DM del 14/01/08 (NTC) e della circolare 617 del 02/02/09, prevedono i valori specifici per il luogo di installazione.

Descrizione della nostre Copertura Sportiva come campi da Paddle
Telone di copertura: Il telone di copertura è in tessuto poliestere, spalmato in PVC su entrambe le facciate, bilaccato, con elevata stabilità ai raggi UV, trattato contro la formazione di funghi e muffe, rinforzato nei punti in cui è prevista una maggiore usura,

Colore: Bianco per la cupola. Peso 720 g/m².

Resistenza

al fuoco: autoestinguente ex classe 2. alla trazione: 300 kg / 5 cm, in ordito e trama. alla temperatura esterna: + 70 °C – 30 °C. 1nr .

Tende Apribili laterali  (chiusura laterali scorrevoli), con l’apertura dal centro verso le estremità, di altezza di 2,5 m dal piano suolo.

coperture-sportive-paddle

coperture-sportive-paddle

coperture campi da Paddle coperture-sportive-paddle

Tende rinforzate da due cancelletti di comando, per la chiusura centrale, e da tubolari in acciaio antivento verticali. Il telone di copertura è in tessuto poliestere, spalmato in PVC su entrambe le facciate, bilaccato, con elevata stabilità ai raggi UV, trattato contro la formazione di funghi e muffe, rinforzato nei punti in cui è prevista una maggiore usura, Norme di riferimento: – DM del 18/03/96 art. 13 – DM del 19/08/96 art. 2.3.4.

Scopri le nostre coperture per campi da Paddle
Share this Post